Gran Fondo 2015-Delfino '93 S.S.D. a r.l. - La Passione per lo Sport

Gran Fondo 2015

disegno_logo_delfino_senza_asd-01
 

Seconda Gran Fondo
tra Valli e Delizie
Città di Portomaggiore
29 Marzo 2015
 

La Gran Fondo “Tra Valli e Delizie” 2015 ha fatto registrare il record di partecipazione per questa manifestazione di 1709 ciclisti, ben 150 in più rispetto al 2014.

La giornata piena di sole e con temperatura abbastanza mite ha favorito la partecipazione di cicloturisti provenienti da varie parti d’Italia, con prevalenza di atleti della nostra Regione.

Il successo è andato al gruppo della Ferrara Bike Team (Fe), già al primo posto anche nella scorsa edizione della manifestazione, che ha ottenuto 8640 punti davanti alla Ciclistica Bitone di Bologna che ha conquistato 6585 punti,  mentre al terzo posto si è piazzata la Gianluca Faenza Team di Castenaso (Bo) con 5755 punti.

Il gruppo più numeroso è risultato essere quello della Gianluca Faenza Team di Castenaso con 144 iscritti, davanti alla Ciclistica Bitone con 90 iscritti e alla Ferrara Bike Team con 72.

Nelle prime dieci posizioni si sono poi piazzate rispettivamente Delfino '93 (Fe), Pol. Lame Vibolt (Bo), Medicina 1912 (Bo), Team Borghi Racing (Fe), Baracca Lugo (Ra), GC Argentano (Fe), Avis Ozzano (Bo).

Il successo della Gran Fondo è testimoniato anche dalla presenza di ben 184 gruppi che hanno dato vita a una prima manifestazione, delle sei in programma, che è di buon auspicio per il prosieguo di questo circuito emiliano.

Sfondato anche il muro dei 1000 abbonati al circuito (1050 in totale fino a oggi) con un incremento di ben 150 abbonati rispetto allo scorso anno.

 


Alcune Fotografie della Manifestazione

 




















In occasione della Seconda Gran Fondo, si è tenuto anche il

 
Primo Raduno di Mountain Bike


un percorso di circa 60 chilometri nello splendido scenario delle Valli del Mezzano.
 




Alcune Fotografie della Manifestazione