Campus Estivo Sportivo-Delfino '93 S.S.D. a r.l. - La Passione per lo Sport

Campus Sportivo Estivo

 
 
 
 
 
 



Campus Sportivo Estivo 2019
 

Gazebo-grande       Gazebi-panoramica
 
 


Da lunedì 10 giugno è ripartito il Campus Sportivo Estivo della Delfino ’93 di Portomaggiore, che rimarrà attivo fino al 30 agosto (tranne la settimana di chiusura del Centro Sportivo che va dal 12 al 16 agosto).
Come sempre la fascia d’età va dai 5 ai 12 anni e i moduli settimanali vanno dal lunedì al venerdì.

Sconto del 10% sul secondo figlio soltanto sul modulo intero (euro 75,00).

L’accoglienza è dalle ore 7.30 presso l'ingresso di via Uganda (cancello che rimane tra il giardino e i campi da tennis), alle ore 9.00 iniziano le attività che si concludono alle ore 17.00. I genitori hanno tempo fino le ore 18.00 per il ritiro dei ragazzi presso l'ingresso di via Uganda.
I genitori che dovessero arrivare dopo le 18.00, troveranno i propri figli in custodia presso la reception della Piscina Comunale.
Per i bambini che non usufruiscono del pranzo, il ritiro si effettua presso la reception della Piscina Comunale.

I ragazzi, a seconda delle giornate e delle varie attività, possono avvalersi di tutte le strutture del Centro Sportivo, dalla piscina al campo in erba sintetica, dai campi in terra rossa ai campi da beach.

Da quest’anno, oltre l’
avviamento al tennis (il giovedì mattina) e al calcio (il mercoledì mattina), è stato introdotto il karate (martedì mattina). 

I pasti sono serviti presso la “
Trattoria Toscana”, adiacente il Centro Sportivo.

Ma non solo. Gli animatori proporranno sempre nuovi giochi e tanto divertimento in modo da rendere ogni giornata un’occasione unica di aggregazione. I ragazzi, seguiti dai nostri animatori, potranno svolgere anche i compiti estivi.

Per info telefonare allo 0532/811797.

Vi aspettiamo  yes heart
 
 
 Pubblicazione_Campus_2019_fronte-2


Pubblicazione_Campus_2019_retro_2